Underwear and sportswear 100% Made in Italy
SUBSCRIBE TO THE NEWSLETTER! GET -10% DISCOUNT ON YOUR FIRST ORDER
100% MADE IN ITALY
Il 1° giugno abbiamo aperto il negozio a Lazise, località turistica del Lago di Garda in provincia di Verona, molto apprezzata da italiani e stranieri.
Il centro storico di Lazise è la cornice perfetta per il nostro primo store; è una cittadina che racchiude la storia italiana, è di respiro internazionale, molto dinamica e originale, proprio come il nostro brand!
Pur nelle dimensioni contenute degli spazi, tipiche di un piccolo centro di antiche origini, siamo riusciti a concentrare praticamente tutte le nostre attuali collezioni.
Abbiamo realizzato una vetrina vivace e colorata con i capi più trendy dell’estate, rivolti soprattutto alle più giovani. All’interno trovano spazio le collezioni di intimo basico e di activewear più tecnico sia per uomo che donna.
È ancora molto presto per fare bilanci; per ora possiamo dire che le prime settimane stanno confermando in pieno le attese e le scelte prese, lato marketing e tendenze moda.
Colori, tessuti e abbinamenti rispondono esattamente alle aspettative di segmenti di pubblico diversi e noi amiamo poterli accontentare tutti!
Avere un contatto diretto con i clienti per noi è di fondamentale importanza, è motivo non solo di soddisfazione dal punto di vista delle vendita, ma anche di confronto e sprone per immaginare e realizzare capi intimi e sportivi sempre più centrati e in linea con le richieste degli acquirenti.
I capi più venduti?
Quelli su cui abbiamo scommesso anche noi: linea COSTINA nei colori vibranti di questa estate, come il Blu Pacific, il Fucsia, il Cioccolato, oltre agli intramontabili Nero e Bianco.
Crop top con ciclista e felpa con zip è l’abbinamento più amato.
L’estate è appena agli inizi, siamo curiosi di capire meglio le tendenze di questo mercato giovane e internazionale che spesso apprezza il MADE in ITALY più di noi italiani.
In autunno faremo un bilancio più preciso, abbiamo tante idee e progetti in mente e il territorio attorno al Lago di Garda è vasto e propizio, staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi, continua a seguirci!